leonardi impianti
La Società Leonardi Impianti Nasce nel 1995 grazie ad una esperienza di oltre trent’anni di lavoro dei titolari fondatori.

La costante ricerca della qualità dei prodotti e dei servizi offerti ha consentito di estendere l’attività verso settori quali il cablaggio strutturato, i sistemi antincendio, antintrusione e videosorveglianza.

Grazie all’inserimento in azienda dei figli le competenze della Leonardi Impianti si sono spinte alla ricerca di nuove tecnologie soprattutto in campo domotico; in particolare è stata conseguita la prima certificazione knx nel 2006, la seconda nel 2012 e la certificazione avanzata nel 2013.

Con alcune aziende produttrici è stato instaurato un rapporto di collaborazione diventando centro assistenza per la messa in servizio di impianti di domotica ed organizzando corsi di certificazione knx per tutti gli installatori dell’Emilia.

Presso la sede è presente un magazzino prodotti knx in grado di far fronte a richieste di intervento guasti. Il personale partecipa periodicamente a corsi di formazione sia in ambito domotico, sia in nell’ambito dei sistemi di sicurezza.

L’azienda ha sempre lavorato nell’ottica di costruire e consegnare impianti eseguiti a regola d’arte, dedicando cura, passione ed attenzione alle esigenze del cliente.