Consulenza e Progettazione

Il mondo è in continua evoluzione tecnologica e sempre più spesso può essere complicato avere conoscenza dei dispositivi elettronici ed informatici, soprattutto quando l’obiettivo è quello di integrare il loro funzionamento.
Il nostro compito è quello di supportare il cliente e tutti i professionisti che operano durante la realizzazione dell’impianto, dal progettista, all’installatore elettrico, all’installatore idraulico ed al cliente finale.
Il nostro lavoro parte dalla scelta dei dispositivi ottimali in base alle funzioni da realizzare ed in base al budget a disposizione del cliente.
consulenza e progettazione

Programmazione Dispositivi

L’attività principale è la messa in servizio degli impianti domotici knx, la programmazione viene effettuata solo da personale specializzato e certificato. La metodologia di lavoro collaudata da diversi anni, permette all’installatore elettrico di evitare problemi o perdite di tempo in cantiere.

Assistenza e Manutenzione

Grazie alla nostra esperienza ed affidabilità maturata nel corso degli anni, siamo centri assistenza per l’Emilia di diversi produttori di dispositivi knx.
Il rapporto col cliente anche dopo la realizzazione dell’impianto per noi è fondamentale, in quanto l’impianto domotico potrebbe nel tempo subire evoluzioni a causa di mutamenti delle esigenze e delle tecnologie. La ditta Leonardi Impianti propone soluzioni che permettono la visualizzazione, la gestione, la verifica e la programmazione anche da remoto.
Qual’ora l’impianto non fosse stato programmato da noi, attraverso software e particolari dispositivi la ditta Leonardi Impianti è in grado di analizzare l’impianto ed aiutare il cliente nella ricerca di guasti o malfunzionamenti e supportarlo individuando le modifiche da effettuare per riportare l’impianto al corretto funzionamento.
assistenza e manutenzione